Chi siamo

Security Impianti nasce a San Marino nel 1992 come risposta alla crescente domanda del mercato di dotarsi d’impianti di sicurezza per la tutela dei beni e delle persone.
A tale domanda è corrisposto un costante e qualificante impegno pluriennale per far fronte alle sempre crescenti esigenze tecnologiche di un mercato in continua evoluzione.
L’esperienza maturata è ad ampio raggio e spazia dalla progettazione alla realizzazione, dall’integrazione fino alla manutenzione e all'assistenza degli impianti di sicurezza tra cui i principali sistemi sono:

dai più semplici ai più complessi, con la massima personalizzazione, flessibilità operativa e gestionale grazie ad una crescita verticale del personale addetto alle azioni commerciali, progettuali e tecnico - installative per arrivare oggi ad essere una delle aziende di riferimento nel settore della sicurezza attiva e passiva.
Security impianti integra tecnologie innovative, filosofie operative su misura, rispetto delle normative e della qualità. Per queste sue peculiari capacità si rivolge a:

Security impianti per un corretto e sicuro funzionamento dell’impianto segue tutte le fasi fondamentali che ne permettono la realizzazione.
L'impianto 'realizzato “chiavi in mano” da SECURITY IMPIANTI favorisce sempre di più maggiori prestazioni in termini di sicurezza comodità e risparmio.